Home / GMA-AXITUDE partecipa al DIMDEX 2014

È tutto pronto per mettere in vetrina l’Eccellenza campana nel settore dell’innovazione tecnologica anche in Qatar, dove GMA e Axitude partecipa, dal 25 al 27 marzo, al DIMDEX per misurarsi con i colossi internazionali nel settore della marina e della difesa. Dopo la fiere internazionali di Torino e Londra, la “Doha International Maritime Defence Exhibition & Conference”offre un’altra importante occasione per mettere in vetrina i sistemi inerziali sviluppati nel nuovo stabilimento di Giugliano. Una possibilità, in pratica, per i nuovi prodotti made in Campania di confrontarsi alla pari con le altre novità proposte sul mercato dalle principali aziende che arrivano da ben 54 Paesi. GMA-AXITUDE esporrà i suoi prodotti di punta e tra questi la Console in carbonio MFC, prodotto caratterizzato dal contenimento dei pesi e dalle procedure di manutenzione e riparazione, che possono essere effettuate direttamente a bordo della nave, minimizzando i tempi di intervento.

Console MFC

Console MFC

La stessa console è stata progettata in risposta alle stringenti normative di settore per permettere il suo ottimale funzionamento anche in condizioni ambientali ostili. Nello stand a disposizione del gruppo GMA, occuperà un posto d’onore anche AX1-GNS3, una piattaforma inerziale per la stabilizzazione di UAV.

AX1_GNS3

AX1_GNS3

Poi, AXD-LNS, un Land Navigator System per la navigazione assistita di mezzi blindati in assenza di segnale GPS, AXD-PNL, famiglia di Annunciator Panel utilizzata sui principali velivoli di addestramento piloti e su aeroplani General Aviation, e infine AXM-BPC una piattaforma inerziale sviluppata per il settore Navale utilizzando tutte le caratteristiche di qualità e sicurezza che l’azienda implementa nella progettazione e produzione nel settore aeronautico.

AXD-LNS

AXD-LNS