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termini e condizioni

  • Tutti i campi del form sono obbligatori, in caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l’invio di un nuovo modulo RMA.
  • E’ richiesta la compilazione del  modulo RMA per ciascun prodotto.
  • Nel caso di contratti di assistenza  in corso di validità saranno applicate le condizioni previste nello stesso contratto (il riferimento del contratto dovrà essere indicato nel modulo RMA nel campo descrizione guasti).
  • Il numero di RMA fornito deve essere specificato sul documento di trasporto e riportato in maniera ben visibile sull’imballo della spedizione.
  • Il prodotto deve essere spedito possibilmente nel suo imballo originale. LA GMA non risponde di danni causati durante il trasporto.
  • Spedizioni prive del numero RMA saranno respinte d’ufficio al mittente.
  • Il prodotto sarà rispedito al mittente nell’imballo con cui è stato ricevuto.
  • Le spese di spedizione, sono a carico del Cliente a meno che non sia diversamente specificato nel Contratto.
  • Il prodotto da riparare/controllare dovrà pervenire a GMA entro 15 giorni dalla data di rilascio del numero RMA. Decorso tale termine il numero di RMA non sarà considerato  più valido e dovrà essere nuovamente richiesto.
  • In caso di non riscontro del guasto saranno applicati i soli costi delle attività di test e collaudo.